Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

Blu Hotels rafforza le strategie, nuovo direttore commerciale

New entry nel management di Blu Hotels.

Giovanni Malcotti è il nuovo direttore commerciale della compagnia i cui approda dopo diverse esperienze in aziende nazionali tra le quali Alitalia e Msc Crociere; negli ultimi anni ha rivestito la carica di direttore generale del consorzio di promozione turistica Adamello Ski.

A Malcotti viene affidata la responsabilità di definire e dare attuazione a nuove strategie commerciali, consolidando Blu Hotels e sviluppando l’espansione del prodotto anche a livello internazionale.
La compagnia alberghiera guarda inoltre in maniera più significativa al trade, rafforzando i rapporti con tour operator e network.
Il neodirettore dovrà pianificare attività commerciali al fine di massimizzare i ricavi e gli obiettivi economici dell’azienda mediante una politica di pricing attuata con una gestione ottimizzata delle leve di revenue management.

"L'incarico in Blu Hotels mette in evidenza quanto sia importante sviluppare approcci aziendali che vengano applicati attraverso il lavoro, la condivisione di staff e la conoscenza delle informazioni, che devono essere alla base di qualsiasi strategia commerciale efficace.
"Gli obiettivi sono ambiziosi e stimolanti al tempo stesso e sarà sicuramente un’esperienza importante - commenta Malcotti -, visto il ruolo di rilievo che Blu Hotels occupa nel comparti dell’hotellerie italiana".

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi