Ultimo aggiornamento alle 16:38
|

Lido di Venezia: Regent Hotels sempre più vicina a Excelsior e Des Bains

Capitali in dirittura d'arrivo per il rilancio degli hotel lusso del Lido di Venezia.

Portano le firme di Regent Hotels, dell'imprenditore anglo-indiano Mustak Musa e dell'investitore Raffaelle Costa le tre offerte per l'Excelsior e il Des Bains che la Est Capital Sgr ha inserito nella gara degli immobili da restaurare e riprogettare in versione superlusso.

Secondo ilsole24ore.com, l'offerta proveniente dalla catena alberghiera asiatica "avrebbe le caratteristiche per essere la più appetibile e articolata, poiché il gruppo sarebbe disposto a sborsare 70 milioni di euro per l'Hotel Excelsior Venice Lido Resort e a valorizzazione il Grand Hotel Des Bains con residenze di lusso".
Per quanto attiene la proposta del finanziere italiano, invece, la cifra, specifica il qutodiano online, dovrebbe aggirarsi attorno ai 60-65 milioni di euro per l'Excelsior, e con l'obiettivo di creare una collezione di hotel di lusso in Italia.

"Nessuna offerta - osserva Il Sole 24 Ore - è pervenuta relativamente a tutto il perimetro del fondo, poiché i pretendenti hanno preferito concentrarsi sugli asset di prestigio".

Leggi anche: Venezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi