Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

Relais&Chateaux, i piani per il 60esimo anniversario

Relais&Chateaux si prepara a un anno da protagonista: l'Associazione celebra nel 2014 il 60esimo anniversario e l'intenzione è celebrare l'evento in grande stile.

"Siamo l'unica associazione ad avere sia hotel che ristoranti - spiega Elisabeth Debiasi, direttore Relais&Chateaux Italia -: è un messaggio sul quale siamo molto focalizzati e che vogliamo spingere".

La strategia di promozione punta sull'aspetto celebrativo come leit motive per i prossimi 12 mesi: ad aprire la danze è stata la prima edizione italiana dello showcase Relais&Chateaux, che ha radunato a Milano una rappresentanza internazionale di dimore e ristoranti.

"Il grande evento sarà il Relais & Chateaux Gourmet Festival - prosegue il manager -, un viaggio gastronomico che percorrerà l'Italia con 32 appuntamenti lungo tutto l'arco dell'anno".

L'Associazione ha chiuso il 2013 registrando risultati in linea con le aspettative sia a livello internazionale che sulla Penisola: la strategia commerciale e promozionale prosegue nel solco delle partnership di alta gamma. "Abbiamo stretto accordi con Silversea e Cathay Pacific - conferma Debiasi -: ci interessa molto la clientela di provenienza asiatica".

Leggi anche: Relais & Chateaux
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi