Ultimo aggiornamento alle 10:14
|

Blu Hotels inizia l'anno con un tris di nuove strutture

di Oriana Davini

Ha concluso il 2013 coi conti in crescita e inizia il nuovo anno annunciando l'acquisizione di tre nuove strutture: Blu Hotels naviga col vento in poppa e chiude col botto i festeggiamenti per i vent'anni di attività.

"Grazie alle recenti acquisizioni - spiega il presidente, Nicola Risatti (nella foto) - abbiamo nuovi obiettivi nel settore del turismo di lusso e Mice".

Le new entry nel portfolio della catena sono il Giardino di Costanza Resort, struttura 5 stelle ex Kempinsky in provincia di Trapani; Palazzo Arzaga Hotel spa & Golf Resort, albergo di lusso di Calvagese della Riviera, nel bresciano, appartenente a Leading Hotels of The World e operativo dall'inizio di aprile; infine Sairon Club, complesso turistico a Torre dell'Orso, nel Salento.

Blu Hotels ha firmato per tutte le tre strutture contratti di acquisizione in gestione diretta: "È la nostra modalità operativa - sottolinea il manager -, solo due hotel della catena sono di proprietà".

Con l'aggiunta di tre location in catalogo, Blu Hotels potenzia la sua capacitò ricettiva nel Mice, pur mantenendo una vocazione fortemente leisure: "I due cinque stelle hanno spazi congressuali importanti, mentre il Sairon in Puglia è a vocazione esclusivamente turistica" conferma il presidente.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi