Ultimo aggiornamento alle 15:15
|

Meliá Hotels International apre l'anno sotto il segno della Cina

Con l’annuncio di due nuovi hotel nel centro politico ed economico di Zhengzhou, l’Innside by Meliá e il Melià Zhengzhou, che verranno inaugurati rispettivamente a giugno 2015 e a gennaio 2016, la Cina continua a rappresentare un mercato di grande importanza per il brand hotel.

Lo dimostrano le numerose aperture in programma nel Paese: Gran Meliá Xian e Meliá Jinan saranno inaugurati nel 2014, mentre il Meliá Tian Jin e il Meliá Chongq, rispettivamente, nel 2015 e 2016. Per quanto riguarda i due nuovi hotel appena annunciati, situati in un complesso di tre edifici (uno dedicato all'Innside e gli altri due all'hotel Meliá), offriranno un totale di 933 camere e strutture dedicate a eventi e congressi, compresa una ballroom che potrà ospitare più di 900 persone e altre meeting room multifunzionali.

“L'arrivo di questi due brand in città porterà a Zhengzhou una varietà di strutture e servizi senza precedenti – ha affermato Bernardo Cabot, vp di Meliá Hotels International, Asia Pacific -. Come parte integrante della nostra strategia di espansione nelle maggiori destinazioni cinesi, siamo orgogliosi di avere la possibilità di rappresentare i nostri brand in questa città che si sta sviluppando così velocemente”.

Leggi anche: Cina, Meliá
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi