Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Ghm torna in Europa aprendo un resort di lusso nelle Alpi svizzere

di Andrea Guerra

Il gruppo Ghm, General Hotel Management, ha scelto la Svizzera per il ritorno nel Vecchio Continente.

Aprirà infatti il prossimo 6 dicembre il nuovo The Chedi Andermatt, struttura di lusso situata nella Valle di Orsera, nel cuore delle Alpi svizzere.

Sette ristoranti, una spa, due piscine, 104 camere private e suite: questi i numeri dell'hotel del Gruppo Ghm Ltd, con sede a Singapore, che ha messo gli occhi sull'Europa per sviluppare il proprio business.

"La struttura - spiega Alain Bachmann, general manager dell'hotel - è rivolta soprattutto a un pubblico leisure, che sceglie la destinazione svizzera di Andermatt sia in estate, sia durante il periodo invernale; ma non ci dimentichiamo - aggiunge - anche del segmento corporate, dato che l'area in cui sorge l'hotel è molto ricca di aziende e società, e anche del Mice. Il The Chedi offre, infatti diverse soluzioni executive per le aziende che scelgono questa struttura per i propri appuntamenti istituzionali".

Oltre a quello russo, il mercato italiano è uno dei principali destinatari della proposta del gruppo Ghm: "Abbiamo un ampio budget a nostra disposizione per la promozione sul mercato italiano: dobbiamo farci conoscere soprattutto dal sgmento trade e per questo abbiamo sviluppato operazioni di comarketing anche con enti come Svizzera Turismo" chiude il direttore.

Leggi anche: Svizzera, Ghm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi