Ultimo aggiornamento alle 15:58
|

Una Hotels conquista i buyer esteri di Btc

di Silvana Piana

"Anche quest’anno il Mice si conferma segmento molto importante per noi".

Angelo La Riccia, direttore commerciale di Una Hotels & Resorts, crede in Btc, dove è presente con uno stand doppio, investendo sulle opportunità che la manifestazione offre per accrescere il business nel congressuale.
"Abbiamo registrato crescite significative, in particolare a livello internazionale - aggiunge il manager della compagnia alberghiera -. Le migliori performance le abbiamo ottenute con l’Unaway Hotel Bologna San Lazzaro, dove sorge il nuovo centro congressi di 2.200 mq".

Roma e Catania sono le altre piazze su cui Una Hotels ha registrato una crescita nel settore Mice nel corso del 2013, insieme a Milano, dove il  trend positivo è stato trainato dai congressi internazionali.

L'azienda guarda con sempre maggior interesse ai mercati esteri, che vuole attrarre con nuove formule.
"È ai tanti operatori esteri che quest’anno sono intervenuti in Btc che ci rivolgiamo con la nostra offerta dal claim "9000 posti, tutti in posti unici" - puntualizza il direttore commerciale di Una -: propone soluzioni personalizzabili per l’organizzazione di meeting ed eventi nelle principali città d’Italia".

Leggi anche: Btc, Una Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi