Ultimo aggiornamento alle 16:59
|

Tripadvisor apre alla comparazione dei prezzi

di Claudiana Di Cesare

Rivoluzione Tripadvisor. Il sito di review online lancia una piattaforma per la comparazione dei prezzi, coinvolgendo anche i proprietari di strutture indipendenti e i b&b.

"Permetteremo anche ai piccoli albergatori di acquisire visibilità e competitività - promette Gianluca Laterza, territory manager, durante la presentazione del nuovo prodotto - perché da oggi in poi tutte le strutture potranno partecipare alla comparazione dei prezzi".

La piattaforma è intuitiva e di facile utilizzo, nello stile Tripadvisor, e prevede una dashboard personale in cui inserire la propria offerta. "Con questa novità rispondiamo alle richieste degli albergatori - spiega Laterza -, soprattutto sul mercato italiano, che, a differenza di quello degli altri Paesi, è costituito da piccole e medie imprese".

Secondo il territory manager si tratta di una grande opportunità per il settore: "Basti pensare che, in Italia, Tripadvisor registra 6,2 milioni di visitatori unici al mese - spiega - e rappresenta il 37,3 per cento del mercato travel online del Paese".

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi