Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Espansione nel Salento per Blu Hotels

Blu Hotels in espansione. Dopo aver annunciato l'ingresso in portfolio di una nuova struttura sul Lago di Garda, la catena alberghiera annuncia una new entry in Salento per l'estate del prossimo anno.

Si tratta del complesso turistico Sairon Club di Torre dell'Orso, che va ad aggiungersi alle altre due proprietà a marchio Blu Hotels nella zona: il Blu Salento Village a Sant'Isidoro e il Dolmen Sport Resort a Minervino di Lecce.

Il nuovo quattro stelle, che verrà commercializzato come Sairon Village, si trova nei dintorni delle marine della Costa Adriatica del basso Salento, a 14 chilometri da Otranto, "in una regione che da anni viene apprezzata e richiesta da tutta la nostra clientela", sottolinea la compagnia.

L'obiettivo è aumentare il presidio sul target delle famiglie con bambini, un segmento di mercato fondamentale, a cui Blu Hotels ha deciso di riservare prezzi dedicati in vista della stagione estiva del 2014.

Il villaggio conta 114 unità abitative, suddivise tra mono, bilo e trilocali, tutte caratterizzate da stili architettonici diversi; all'interno della struttura, inoltre, ci sono tre piscine, di cui una con idromassaggio, teatro, palestra, campi da tennis, calcetto e bocce.

La commercializzazione del Sairon Village prevede la formula aparthotel o residence.
"A tutto questo - puntualizza ancora Blu Hotels - andrà aggiunta la formula Club, con attività diurne e serali per adulti e bambini organizzate dal nostro staff di animazione, presente in tutte le strutture.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi