Ultimo aggiornamento alle 14:48
|

Geco a TTG Incontri con il check up commerciale per alberghi

Un check up commerciale gratuito delle strutture alberghiere. È la proposta di Geco ai professionisti che andranno allo stand dell'azienda a TTG Incontri.

Il servizio, cui si può accedere anche via web collegandosi al sito Geco, consente di analizzare la situazione commerciale per individuare le aree critiche e le eventuali azioni da compiere per migliorare la performance.

"L'azione - spiega Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco - è di doppia utilità. Da una parte, l’albergatore ha la possibilità di ottenere senza impegno un’analisi della sua situazione, decidendo liberamente cosa fare dei nostri suggerimenti, dall’altra parte Geco ha l’opportunità di presentare le proprie competenze ed entrare in un rapporto privilegiato con gli albergatori con i quali, in caso, potrà svilupparsi una collaborazione in futuro".

Geco propone agli albergatori numerosi altri servizi, tra cui il revenue management, l'ottimizzazione della distribuzione sui canali online, la rappresentanza commerciale in sede Etoa e con la partecipazione ad oltre 40 tra fiere e workshop nazionali e internazionali, il servizio di centro prenotazioni con numero verde, la segreteria commerciale per l’assistenza nella contrattazione con gli operatori e l'inserimento nel portale www.gecohotels.com con online booking engine a transazione sicura con pagamento diretto in albergo.

Leggi anche: Geco, TTG2013
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi