Ultimo aggiornamento alle 14:08
|

Viva Wyndham Resorts rilancia la Repubblica Dominicana

Bilancio positivo per l'estate di Viva Wyndham Resorts grazie al Messico.

La compagnia alberghiera archivia una stagione brillante e viaggia verso l'autunno-inverno con un bagaglio di prodotti e pacchetti per i Caraibi studiati ad hoc per il mercato italiano.

L’andamento delle vendite evidenzia, al 30 settembre scorso, un consuntivo generale in equilibrio ma con differenze tra le diverse destinazioni.
"La stagione estiva è andata molto bene in Messico, con record storico di presenze – riferisce Giuliana Carniel, director of sales & marketing Europe -. L'Italia continua con il suo trend positivo, e la presenza di Alpitour Bravo Club nel Viva Wyndham Azteca, in esclusiva per il mercato italiano, ci ha dato risultati al di sopra delle aspettative".

Viaggi di nozze e famiglie si confermano segmenti importanti per la catena, che sta portando avanti una massiccia campagna honeymooner, mentre per le famiglie, il programma Borboleta, che aveva avuto buoni riscontri in Riviera Maya, è stato inserito anche a Bayahibe.

Gli sforzi sono però concentrati sul rilancio della Repubblica Dominicana, meta che ha sofferto nei mesi scorsi, ma che ora sarebbe in fase di recupero. Il Viva Wyndham Dominicus Beach ha completato il rinnovamento di tutte le sistemazioni (standard, superior e bungalow vista giardino), mentre mancano soltanto i bungalow fronte mare, "i più richiesti", come ribadisce Carniel.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi