Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Hilton: il Rome Cavalieri e il Molino Stucky conquistano gli adv

Il Rome Cavalieri e il Molino Stucky conquistano la fiducia degli agenti di viaggi.

I due hotel italiani di Hilton Worldwide hanno ricevuto il riconoscimento del canale distributivo internazionale, nell'ambito dei World Travel Awards Europa 2013, a cui hanno partecipato 20 strutture del gruppo.   

Alla finale europea, il Rome Cavalieri Waldorf Astoria è stato scelto, per il secondo anno consecutivo, dagli agenti di viaggi nel mondo, tra i business hotel italiani, mentre l'Hilton Molino Stucky Venice è stato premiato come conference hotel sia a livello italiano, sia europeo.

L'albergo romano 5 stelle lusso è situato in un parco di sei ettari, dispone di 370 camere tra cui 25 suite, un centro congressi da 5.500 posti e un ristorante tre stelle Michelin.
L'hotel sul Canale della Giudecca, invece, ha 379 camere, di cui 44 suite e una presidential, ristoranti, centro benessere, spazi convegni su una superficie di 2.600 mq, due ristoranti, bar, piscina.

"Constato che molti nostri hotel hanno ricevuto premi prestigiosi - ha commentato Simon Vincent, area president Emea di Hilton Worldwide -. Questo dimostra che manteniamo un alto livello di servizio nei nostri brand".

In Europa, la compagnia alberghiera conta 250 strutture in 30 Paesi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi