Ultimo aggiornamento alle 17:00
|

Relais & Châteaux per l'Emilia con le serate del Rigoletto Itinerante

Relais & Châteaux si schiera a favore delle vittime del sisma che ha scosso l'Emilia nel maggio 2012 facendo ripartire, dal 24 agosto, 'Il Rigoletto Itinerante', l'iniziativa dello chef Giovanni D'Amato per portare in tutta Italia la sua cucina regionale con il supporto della collezione di hotel.

L'evento comprende una serie di serate gourmand con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione de Il Rigoletto, il ristorante dello stesso D'Amato chiuso dopo il terremoto a causa dei forti danni subiti dalla dimora settecentesca che lo ospitava, Villa Manfredini.

I prossimi appuntamenti previsti sono al Petra Segreta Resort & spa il 24 agosto e a La Meridiana sabato 31, seguiti dalla serata a Il Borro lunedì 2 settembre e da quella organizzata al Grand Hotel San Pietro Taormina il 9 dello stesso mese.

Lunedì 30 settembre sarà la volta del Relais Il Falconiere & spa, cui seguiranno tre appuntamenti a ottobre, due a novembre e uno martedì 18 febbraio 2014.

L'esperienza ricalca quella già effettuata lo scorso anno con il supporto di alcuni associati a Relais & Châteaux e si avvale dell'aiuto degli chef dell'Associazione che, in tutto il mondo, comprende 520 tra hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 Paesi.

Leggi anche: Relais & Chateaux
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi