Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Debutta Hotelitaly 2000, la novità per il ritorno di Baldisseri nel turismo

di Silvia De Bernardin

Marco Baldisseri torna in pista con Hotelitaly 2000.

L'ex direttore commerciale di Eurotravel lancia sul mercato una società a capo di una holding che opererà nel settore dell'intermediazione e dei servizi al turismo.

Una struttura operativa agile, booking basato sul web e obiettivo puntato sull'incoming dai principali mercati europei saranno le caratteristiche della nuova realtà.

Hotelitaly si propone come consulente e partner commerciale per la vendita e la gestione di una cinquantina di strutture alberghiere in Italia e di tre hotel a Sharm el Sheikh. La società opererà anche nel tour operating grazie all'acquisizione del pacchetto di maggioranza del t.o. valdostano Valtravel.

"Hotelitaly - spiega Baldisseri - nasce da un'analisi di mercato che ha evidenziato la necessità di offrire un prodotto capace di soddisfare sia le esigenze di prezzi competitivi e prenotazioni sotto data dei clienti, sia quella degli albergatori di incrementare il riempimento senza ricorrere al sottocosto".

Le prenotazioni dal sito di Hotelitaly saranno possibili dalla prossima settimana per gli agenti di viaggi, ai quali verrà riconosciuto uno sconto minimo del 20 per cento.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi