Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Space Hotels rinnova il cda, Piero Marzot presidente

Sarà ancora Piero Marzot al vertice di Space Hotels nei prossimi anni.

Il gruppo ha rinnovato il consiglio di amministrazione, confermando l'obiettivo di conquistare nuovi share di mercato, attraverso una line di continuità.
Il nuovo cda è composto da Marzot e Riccardo Vallinotto rispettivamente riconfermati nel ruolo di presidente e vicepresidente, Franco Coppini, Luigi Neri, Guglielmo Piperno, Kim Young-Shik Serandrei e Claudia Ferrero.

"Anche in un'epoca altamente tecnologica come quella attuale - spiega Lidia Rescigno,  direttore generale di Space Hotels -, siamo convinti che le persone cerchino la qualità che solo il contatto personale può dare. È per questo motivo che, nei prossimi mesi, saranno intensificate le visite sul campo del nostro team commerciale".

La società alberghiera si è inoltre dotata di un consiglio consultivo, la cui composizione è stata quest'anno ampliata con l'inserimento di due nuovi soci.

Space Hotels mira anche ad aumentare la base di affiliati, con l'obiettivo di poter contare sulla presenza di almeno un hotel associato in ogni capoluogo.

Leggi anche: Space Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi