Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Sfida pirotecnica per l'Independence Day: la top 10 degli hotel Usa

Sfida a colpi di terrazze panoramiche per guardare i fuochi d'artificio dell'Independence Day.

Negli Stati Uniti si è accesa la gara dei grand hotel per accaparrarsi clienti il 4 luglio 2013.
E il sito web specializzato Room 77 ha stilato una top ten di alberghi che associano, ai loro migliori punti di osservazione per assistere agli spettacoli pirotecnici, proposte originale e bizzarre. Una classifica che si è guadagnata l'attenzione di usatoday.com, che ha pubblicato un servizio.

Al primo posto si incontra l'Hyatt Regency Austin, che, come spiega Room 77, è uno dei pochi hotel della città affacciato sul mare e dove gli ospiti, "oltre a guardare i fuochi d'artificio, possono vedere il volo notturno di un milione di pipistrelli che vivono sotto il Congress Avenue Bridge". Al secondo posto il Mandarin Oriental New York, mentre al terzo c'è il W Washington Dc, che offre una "delle più spettacolari viste panoramiche della città".

A seguire, il Disneyland Hotel Anaheim, che personalizza lo spettacolo dei fuochi con una colonna sonora sul proprio canale musicale, l'Hilton Hawaiian Village Waikiki Beach Resort di Honolulu, lo Swissotel Chicago. Dulcis in fundo, Miami, dove Room 77 segnala One Bal Harbour Resort and Spa.

Leggi anche: Usa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi