Ultimo aggiornamento alle 13:29
|

Concorso scacciacrisi per le pmi, iniziativa Una Hotels e Hrs

Una Hotels e Hrs diventano partner di un concorso a premi come formula anticrisi.

In occasione del lancio del nuovo sito creato ad hoc dal portale alberghiero per il segmento business travel, prende il via l'iniziativa 'Riparti con Hrs', che assegnerà, all'azienda vincitrice, un premio fruibile dal 1° ottobre 2013 al 30 settembre 2014, consistente in 60 pernottamenti in strutture del gruppo Una Hotels.

"L'hotel, durante i viaggi di lavoro, diventa un ufficio ed è fondamentale selezionare buone strutture sul mercato, tenendo d'occhio il bilancio delle società clienti - afferma Flavio Ghiringhelli, managing director di Hrs Italia -. Da queste considerazioni è nato il concorso, una soluzione ludica ma concreta per contribuire ad abbattere i costi delle trasferte e fidelizzare la clientela".

Il concorso durerà sino al 31 agosto 2013, e per partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma hrsbusiness.it e prenotare un soggiorno.

"Questa iniziativa indica che andiamo incontro alle esigenze delle pmi - osserva Angelo La Riccia, direttore commerciale Una Hotels & Resorts -, soprattutto alla luce della particolare congiuntura che stiamo vivendo".

Leggi anche: Una Hotels, Hrs
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi