Ultimo aggiornamento alle 16:59
|

Un nuovo hotel ogni 3 settimane, la road map di Meliá

Un albergo nuovo ogni 3 settimane: è l'ambizioso piano di sviluppo varato da Meliá Hotels.

Puntando a mercati consolidati ed emergenti, la compagnia prosegue il 2013 aggiungendo altre strutture al portfolio. Dopo aver inaugurato hotel in Europa, America Latina e Medioriente, è proprio su quest'area che il gruppo fa progetti, partendo, innanzitutto, dall'Arabia Saudita, dove ha già programmato l'apertura del Gran Meliá Riyadh, che disporrà 252 camere, diversi ristoranti, una spa e un centro congressi di 2.500 mq.

"L'Arabia Saudita è un mercato fantastico per l'hotellerie di alto livello - sottolinea Gabriel Escarrer, presidente di Meliá Hotels International -. Dopo il successo di un progetto quale il Gran Meliá Rome Villa Agrippina, il Gran Meliá Riyadh rappresenta un ulteriore segnale del nostro impegno nel consolidare il marchio a livello internazionale".

Illustrando agli azionisti i risultati finanziari del 2012, Escarrer ha, inoltre, reso noto che il revPar è cresciuto del 7,9 per cento rispetto all'esercizio precedente, "grazie a una strategia di globalizzazione del Gruppo, a un doppio approccio allo sviluppo per crescere sia sui mercati più dinamici che su quelli deboli, a una politica commerciale e al miglioramento dei prezzi".

Leggi anche: Meliá
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi