Ultimo aggiornamento alle 19:32
|

La Turchia di Mandarin Oriental cresce con un nuovo hotel a Istanbul

Mandarin Oriental scommette sulla Turchia. Il gruppo alberghiero gestirà una struttura di lusso a Istanbul, sulle rive dello stretto del Bosforo, che aprirà i battenti nel 2016. Si tratta del secondo complesso nella pipeline del gruppo nel Paese.

Il Mandarin Oriental Bosphorus sarà situato nella zona di Beşiktaş, e avrà una duplice vocazione, business e leisure. La struttura sarà caratterizzata da circa 130 tra camere e suite, con terrazze esterne progettate per sfruttare la vista panoramica dell'hotel sul Bosforo.

Tra le facilities dell’albergo di lusso, un’ampia gamma di ristoranti e bar, oltre a servizi per eventi, tra cui una spaziosa sala da ballo. A queste si affiancherà la presenza di una Spa, di una piscina coperta, di un grande centro fitness e di una sala di meditazione.

Il proprietario e sviluppatore del progetto è Astaş Real Estate Investments and Tourism A.Ş, che sta sviluppando anche il Mandarin Oriental, Bodrum, Turchia, la cui apertura è prevista per il 2014. "La posizione e le strutture di design, oltre ai servizi wellness e di ristorazione - dichiara Edouard Ettedgui, group chief executive di Mandarin Oriental - porteranno il nuovo albergo di Istanbul a posizionarsi come l'hotel più lussuoso in questa città. Si integrerà inoltre con il nostro resort attualmente in fase di sviluppo sul lungomare di Bodrum".

Leggi anche: Istanbul, Mandarin Oriental
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi