Ultimo aggiornamento alle 11:00
|

Transhotel estende all'Italia il programma per agenzie Tac

Si chiama Travel Agent Card il programma di fidelizzazione che Transhotel dedica agli agenti di viaggi italiani estendendo la formula spagnola anche alla distribuzione del nostro Paese.

Il piano consente agli adv di accumulare punti attraverso le prenotazioni realizzate, che potranno essere trasformate in soggiorni gratuiti. L'agente che utilizza la Tac guadagnerà 25 punti per ogni prenotazione realizzata; una quantità di gran lunga superiore a quella ottenuta fino ad ora nel mercato spagnolo. In questo modo, potrà acquisire più facilmente soggiorni gratuiti in hotel.

Dal punto di vista tecnico, poi, i miglioramenti del programma spagnolo si traducono in una maggiore facilità di utilizzo e di gestione online del programma.

Per attivare il servizio, gli agenti dovranno scegliere nome utente e password nella seconda fase del processo di prenotazione dell’hotel denominata 'Introduzione  Dati'.

Una volta realizzata questa operazione, inizieranno ad accumulare punti sulla carta ogni volta che concluderanno una prenotazione.

Leggi anche: Transhotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi