Ultimo aggiornamento alle 12:25
|

Beachcomber investe sull'Italia, iniziative ad hoc per gli agenti di viaggi

di Oriana Davini

Nuove aperture e iniziative per il trade nella strategia di Beachcomber.

La compagnia alberghiera crede nell'Italia e vuole continuare a crescere. "È un mercato fondamentale - conferma Sheila Filippi (nella foto), direttore Italia di Beachcomber Hotels - e sul quale abbiamo intenzione di continuare a investire perché rappresenta il nostro terzo bacino alle Seychelles e il quarto a Mauritius".

I prossimi mesi saranno focalizzati soprattutto sul fronte della distribuzione, con attività di formazione e eventi di comarketing in affiancamento a iniziative mirate agli adv.
"Abbiamo in partenza due educational, a Mauritius e Seychelles – precisa Filippi - e continueremo a proporre tariffe agevolate agli agenti di viaggi che vogliono visitare le nostre strutture nei mesi estivi".

La strategia punta anche sull'espansione. A dicembre Beachcomber inaugurerà la nuova struttura di Marrakech, debuttando così in Marocco con un progetto ibrido: il nuovo hotel includerà un hotel di 140 camere, campo da golf a 18 buche, spa, una fattoria e 93 ville indipendenti in vendita ai privati.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi