Ultimo aggiornamento alle 12:55
|

Angelo Boscolo ribatte:
"Siamo un'azienda sana"

"Non abbiamo nessuna intenzione di chiudere gli hotel, anzi abbiamo un piano di valorizzazione dei B4 per metterli a reddito nel miglior modo possibile".

Il presidente di Boscolo Hotels, Angelo Boscolo, interviene direttamente sull'argomento dopo le indiscrezioni di ieri del Corriere della Sera in merito a una possibile cessione dei 4 stelle del Veneto su pressione degli istituti di credito.

Boscolo risponde a Corriere.it puntualizzando in primo luogo che "l'azienda è viva e sana" e che il patrimonio complessivo è pari al doppio rispetto all'esposizione verso gli istituti di credito; questi, dice ancora il presidente, "ci hanno sempre lasciato lavorare tranquillamente e abbiamo dimostrato che la compagnia è in buone mani".

Boscolo ha anche smentito che la nomina di Luciano Fausti ad amministratore delegato sia legato ai rapporti con le banche, mentre sul fronte delle possibili vendite di alberghi spiega: "Abbiamo avuto proposte, ma non è stato trovato l'acquirente. Parte del nostro patrimonio è in vendita, ma bisogna trovare chi ha i soldi per comprare".

Leggi anche: boscolo, Angelo Boscolo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi