Ultimo aggiornamento alle 17:31
|

Beach House Collection, strategie trade per conquistare il mercato

di Silvana Piana

Precedenza alle Maldive, poi sarà la volta dello Sri Lanka.

Un passo alla volta, è così che prende forma Beach House Collection.
Primo step, il Beach House Iruveli, struttura lusso con 69 ville di tre differenti tipologie (Water, Beach, Ocean), con alcune suite sulla spiaggia, ma anche un Grand Water Pavilion, maxiappartamento di 350 mq, e il Grand Beach Pavilion, residenza su due piani con una superficie totale di 600 mq.
"Quest'ultima è stata pensata per le famiglie, o per i gruppi di amici", puntualizza Kathrin Brosowski, account manager per Italia e Francia di Fritz Tourism, che rappresenta e promuove Beach House Collection.

È una strategia trade oriented quella prescelta dalla catena, che sta mettendo a punto una capillare operazione per fare breccia nel mercato italiano e ampliare il più possibile la commercializzazione.
"Stiamo attuando un programma di sales training nelle agenzie di viaggi e nei tour operator di medie e grandi dimensioni - precisa Brosowski -, spingendo il prodotto con incentivi e promozioni. Il compito più importante è far capire che il resort è cambiato completamente rispetto alla precedente gestione, sia come struttura che come servizi".

Il Beach House Iruveli è stato, infatti, rilevato e ricostruito con gli standard dei 5 stelle e introducendo alcuni plus dedicati alla clientela italiana, tra cui una reception dedicata.
E ancora sul piano dei servizi, la lounge privata all'aeroporto maldiviano per chi si imbarca sull'idrovolante privato dell'hotel.

La Collection ora inizia il countdown per il il Beach House Pasikudah, sulla costa orientale dello Sri Lanka. "Aprirà a maggio - anticipa Brosowski -. Lanceremo pacchetti combinati con il Becah House delle Maldive".

Leggi anche: Maldive
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi