Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Il Molino Stucky di Venezia va all'asta

Il Molino Stucky, icona della Giudecca, va all’asta.

L'antico edificio veneziano, ristrutturato e adibito a hotel con centro congressi, ha un valore di circa 300 milioni di euro ed era in vendita dopo la liquidazione della holding di Francesco Bellavista Caltagirone, Acqua Marcia.
È l'insegna Hilton a campeggiare sul palazzo, e proprio la stessa compagnia alberghiera potrebbe passare da solo gestore ad acquirente della struttura.

L'ipotesi è stata avanzata dalla nuovavenezia.it, insieme a quella che potrebbe essere, in alternativa, l'istituto di credito che vanta esposizioni dalla società di Caltagirone.   

"La società dell’imprenditore romano è già in liquidazione - scrive il quotidiano online - e i giudici della Capitale hanno incaricato i colleghi del Tribunale veneziano per l’esecuzione immobiliare, che è stata affidata al commercialista mestrino Danilo Capone". I tempi della cessione sono stimati in circa due mesi.

L'albergo, che aveva iniziato il suo iter sotto l'egida Hilton nel 2007, dispone di una piscina sul tetto e una terrazza panoramica, 380 stanze e sale meeting per un totale di mille posti.

Leggi anche: Hilton, molino stucky, Venezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi