Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Gecohotels: obiettivo 200 affiliati entro il 2014

di Daniele Marucco

"Il nostro obiettivo è ambizioso: entro la fine del 2014 vogliamo raggiungere i 200 affiliati in Italia, di tutte le categorie".

Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco, annuncia in questi termini le ambizioni di Gecohotels, il nuovo network alberghiero lanciato da Geco Gestioni e Consulenze Alberghiere.

Obiettivo mettere mette al centro il cliente finale e puntare sull'identità di ogni singola struttura. Il progetto conta già 24 affiliati in tutta Italia.

"A differenza delle altre reti e catene alberghiere, dove gli standard e i criteri di appartenenza vengono fissati a priori dal solo 'produttore' - illustra Fabbroni -, ora sarà l'opinione del consumatore finale a decidere le strutture che possono entrare nel network e restarci nel tempo".

Gli hotel, infatti, verranno selezionati in base alla loro web reputation, grazie a un sistema scientifico elaborato dalla società ReviewPro che assegna un punteggio alla struttura valutando la soddisfazione dei clienti.
La forza del nuovo network è anche quella di non reprimere l'identità del singolo albergo, offrendo un'affiliazione a costi contenuti.

Leggi anche: Geco, Marco Fabbroni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi