Ultimo aggiornamento alle 12:08
|

Hilton si espande, il brand DoubleTree debutta in Spagna

Rotta su Turchia e Spagna per Hilton Worldwide.  

La compagnia alberghiera prosegue la marcia sull'Europa firmando due accordi per nuovi hotel: l’Hilton Istanbul Bomonti Hotel & Conference Center, dotato di un centro congressi di 11mila mq, e il DoubleTree by Hilton Hotel & Spa Emporda, con campo da golf di 18 buche, che sarà la prima struttura spagnola del brand.

L'hotel di Istanbul si aggiunge al portfolio turco di Hilton che attualmente comprende sei strutture di quattro brand diversi. Situato in una torre di 35 piani, dispone di 829 camere, piscine e spazi meeting.
"Diventerà l'albergo hotel più grande attualmente in costruzione nella città in termini di numero di camere e di sale congressuali - ha dichiarato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development Europe & Africa, Hilton Worldwide -. Abbiamo un forte piano di sviluppo per la Turchia, con 41 hotel tra quelli già aperti e quelli ancora in pipeline".

La firma di un accordo di franchising tra Hilton Worldwide e Urbano Rural Hotelera per l’apertura del primo hotel del marchio DoubleTree by Hilton in Spagna prevede, invece, una struttura di 87 camere situata nell’area dell’Emporda Golf Club, a breve distanza dalle spiagge della Costa Brava, con spa con piscina, sale meeting.

Leggi anche: Hilton, doubletree, Spagna
Altri temi: Istanbul
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi