Ultimo aggiornamento alle 16:26
|

Ihg apre anche in Italia la sua Academy

Sbarca anche in Italia Ihg Academy.

La sede italiana dell'Academy del gruppo alberghiero porta a 100 le accademie istituite dall'InterContinental Hotels Group nel mondo. Le Academy mirano a formare la nuova classe manageriale dei 1.300 hotel che la compagnia ha pianificato di aprire nei prossimi anni e per i quali prevede di reclutare 160mila persone nel mondo.

Grazie alla partnership con la Uet Italia, Università europea per il turismo, alla fine dei 4 mesi di lezioni e dei sei mesi di stage in alcuni degli hotel Ihg a Roma, gli studenti riceveranno il master in Management alberghiero.

"Con la Ihg Academy offriamo ai giovani un' importante opportunità di formazione e di occupazione consentendogli una carriera internazionale - ha commentato l'a.d. Ihg Italia, Ciro Verrocchi -. Nei prossimi tre anni il gruppo Ihg con le previsioni di espansione, avrà necessità di reclutare una media giornaliera di 146 profili fra management, middle management, capi servizio e personale operativo e le Academy diventano così strumenti fondamentali".

Leggi anche: roma, ihg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi