Ultimo aggiornamento alle 13:28
|

GecoHotels elabora con ReviewPro i nuovi criteri di affiliazione

Debutto a TTI per GecoHotels, il progetto lanciato da Geco Gestioni e Consulenze Alberghiere per cambiare il tradizionale concetto di affiliazione.

Il principio su cui poggia la nuova formula è quello della web reputation, ed è elaborato in partnership con ReviewPro, specializzata in monitoraggio della reputazione online nel settore alberghiero.

Sarà, quindi, l’opinione del consumatore finale a decidere quali saranno le strutture che possono entrare a far parte del network e se possono restarci nel tempo. In base al punteggio stabilito da ReviewPro secondo un criterio scientifico e oggettivo, Geco valuterà la soddisfazione dei clienti e sceglierà le strutture meritevoli di essere inserite nel circuito.

“Con GecoHotels abbiamo capovolto il concetto di affiliazione alberghiera - afferma Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco -. Non saranno più gli ispettori delle catene a stabilire se un hotel potrà entrare e restare nel network, ma sarà direttamente il mercato a deciderlo”.

Una volta entrata nel network la struttura può usufruire di servizi di consulenza, rappresentanza, segreteria commerciale per la contrattazione con gli operatori.

Leggi anche: Geco, TTG2012
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi