Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Blu Hotels, terza struttura in Val Senales

Autunno di debutto per Blu Hotels, che durante l’estate ha lavorato sulla nuova struttura da mettere in portfolio per le prossime stagioni.  

È sulla Val Senales che la compagnia alberghiera italiana ha alzato gli investimenti, acquisendo il tre stelle Sport Hotel Kurzras, a Maso Corto, che nelle prossime settimane riaprirà i battenti con l’insegna Blu Hotels. Salgono così a tre le strutture nella località montana altoatesina dove sono già operative il Blu Hotels Senales - Club Hotel Zirm e lo Sport Hotel Cristal. La nuova struttura dispone di 40 camere, una piscina  coperta, sauna e bagno turco.

La politica di Blu Hotels guarda alla Val Senales come meta da sviluppare e proporre in ogni stagione soprattutto al turismo legato allo sport. "La località sciistica, a 35 chilometri da Merano - spiega Blu Hotels - ospita tutto l’anno una clientela sportiva di alto livello, rappresentanze nazionali e internazionali di squadre e federazioni che già collaborano con noi da anni".

Dalla parte opposta della Penisola la novità parla, invece, il linguaggio Mice. È il Blu Hotel Kaos di Agrigento, che ha una capacità congressuale di 700 posti e dispone di 105 camere. "Il complesso, che ha le caratteristiche del resort, è in linea con l’offerta di prodotto che Blu Hotels ha sviluppato - commenta Nicoletta Ferraina, responsabile marketing del gruppo -. Le strutture di questo tipo sorgono in località turistiche famose, e attorno tutto deve essere complementare all’attività congressuale vera e propria".

Si conferma, intanto, la strategia trade con il programma Blu Tribe dedicato alle agenzie di viaggi. Si tratta di un’iniziativa di fidelizzazione e raccolta punti per chi prenota le strutture del gruppo tramite le adv.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi