Ultimo aggiornamento alle 13:35
|

Grandi progetti di sviluppo per Meliá Hotels in Africa

di Silvana Piana

Meliá Hotels guarda all'Africa per i suoi nuovi progetti di sviluppo.  

La compagnia alberghiera spagnola, che per la prima volta ha preso parte all'Africa Hotel Investment Forum, svoltosi a Nairobi, vuole sfruttare le opportunità di crescita dell'area consolidando la propria presenza in Paesi e città emergenti e strategiche per il business e il leisure.

Meliá è in cerca di nuovi progetti nell'Africa sub-sahariana.
"Siamo molto interessati ad accordi di gestione alberghiera in Paesi come il Kenya, Mauritius, il Mozambico, la Nigeria, il Senegal, la Tanzania e lo Zambia - ha detto Gabriel Escarrer, ceo di Meliá Hotels International -,
dove intendiamo coinvolgere e convincere proprietari di hotel e investitori con il nostro portfolio di marchi forti e con il nostro know how, sia nelle aree urbane che nelle destinazioni turistiche".

Anche il Nord Africa rientra nei nuovi obiettivi di crescita del gruppo alberghiero, in particolare Marocco, Tunisia e Egitto. E non si escludono novità in Sudafrica.

Attualmente, nel continente, Meliá Hotels International conta 4 alberghi in Egitto (a Sharm, nel Sinai e a Carene), uno a Capo Verde, uno a Zanzibar e altre strutture in cantiere che aprirà nei prossimi anni.

Leggi anche: africa, Meliá
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi