Ultimo aggiornamento alle 19:42
|

Starwood: a Francoforte il primo Element Hotel d'Europa

Debutta in Europa il marchio ecosostenibile di Starwood.

La multinazionale alberghiera aprirà, a Francoforte, il primo Element Hotel grazie a un accordo con Bari Gruppe.

L'Element Frankfurt Airport verrà realizzato a Gateway Gardens, nuovo city district nei pressi dell'aeroporto, e sarà inaugurato nel 2014 segnando l'esordio del brand nel Vecchio Continente. Si rivolgerà sia alla clientela business che a quella leisure e disporrà di 133 studio e suite arredati e equipaggiati con materiali e tecnologie ecosostenibili; inoltre, centro fitness aperto 24 ore su 24, sala riunioni, ristorante e espresso-bar.

Lanciato nel 2008, il marchio impone canoni rigorosi alle strutture, ovvero lo standard Leed - Leadership in Energy and Environmental Design.

"Vediamo grandi opportunità di crescita per Element in mercati come quello tedesco, dove c'è una forte domanda per marchi alberghieri accessibili e innovativi - ha commentato Roeland Vos, presidente di Starwood Hotels & Resorts Emea -. L'accordo firmato per l’apertura di Element Frankfurt Airport sottolinea il continuo impegno di Starwood ad ampliare il proprio portfolio a livello globale, soprattutto in Europa".

Dopo l'apertura in Germania, Starwood Hotels & Resorts mira a creare altri Element in tutta Europa nei prossimi anni, sviluppando i progetti sempre in cooperazione con lo stesso gruppo guidato da Marco Bari.

Allo stato attuale Starwood gestisce 25 alberghi e resort sul territorio tedesco con cinque dei nove marchi del portfolio globale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi