Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Una sede in Brasile per l'espansione di hotel.info in America Latina

Hotel.info si espande in Sud America aprendo una nuova sede a San Paolo, in Brasile.

L'obiettivo è potenziare l'offerta alberghiera e acquisire nuovi clienti nel mercato latino-americano, rafforzando, nel contempo, l'internazionalizzazione del modello commerciale.

Oltre alle due sedi in Germania, dove l'azienda è conosciuta come hotel.de, il servizio di prenotazioni alberghiere online gestisce altre sedi europee a Roma, Londra, Parigi e Barcellona ed è presente anche nella regione asiatica con le sedi di Shanghai e Singapore.

"Il Brasile, quale Paese Bric - afferma Warini Munshi, managing director di hotel.info -, offre un grande potenziale di crescita: la domanda da parte di hotel e clienti è elevata. Il mercato alberghiero brasiliano è interessante per noi, perché costituito da molti piccoli alberghi a gestione familiare, che con il nostro contributo possono raggiungere una migliore commercializzazione online a livello mondiale".

Per l'apertura della sede è stato ampliato il sito hotel.info, tradotto anche in portoghese brasiliano, facendo così salire a 38 complessivamente le lingue del portale.

Leggi anche: hotel.info, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi