Ultimo aggiornamento alle 14:37
|

Best Western Plus, primi alberghi in Italia per la nuova linea

Prime tre strutture per la linea Plus di Best Western Italia.

Il nuovo descriptor del brand alberghiero si è aggiunto sull'Art Hotel Noba di Roma, sul Le Favaglie di Cornaredo, in provincia di Milano, e sul Quid Hotel Venice Airport a Mestre.

Introdotto a livello globale nel 2011, Best Western Plus si affianca a Best Western e Best Western Premier. "La nuova descriptor strategy nasce dall’esigenza di delineare con la massima precisione le caratteristiche degli hotel - puntualizza Giovanna Manzi (nella foto), ceo di Best Western Italia -. Crediamo che avrà un duplice e positivo impatto per il nostro Gruppo: sui soci albergatori, che potranno proporsi per ottenere una specifica aggiuntiva alla propria offerta, e sulla clientela, che disporrà di un maggior numero di elementi per individuare l’hotel ideale".

Il Best Western Plus Art Hotel Noba di Roma è un 3 stelle con 63 camere, mentre il BW Plus Hotel Le Favaglie di Cornaredo è un 4 stelle con 112 camere, area benessere con piscina coperta, centro congressi con 12 sale. Anche il Best Western Quid Hotel Venice Airport di Mestre è un 4 stelle e dispone di 128 camere e sale meeting.

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi