Ultimo aggiornamento alle 13:31
|

New entry a Treviso per i Premier di Best Western

Best Western Italia aggiunge una nuova struttura alla collezione upper level Premier. Si tratta del Best Western Premier Bhr Treviso Hotel, alle porte di Treviso.

Situato a breve distanza dal centro storico della città, l'albergo è una recentissima costruzione e dista 2 km dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso e circa 20 km dal Marco Polo di Venezia.

Dispone di 133 camere di cui 17 Junior Suite e una Suite Presidenziale. Tra i plus in camera il letto king size con tre cuscini per persona, le cassette di sicurezza laptop-size, la pay-tv interattiva e il wi-fi.

"Dopo i primi tre anni di attività - afferma il general manager Tiziano Simonato - la struttura ha raggiunto un ottimo livello di occupazione e fidelizzazione della propria clientela in ambito nazionale. Ora, grazie all'affiliazione a Best Western, intendiamo consolidare il nostro business proponendoci su nuovi mercati internazionali".

All'interno dell'hotel si trovano anche un centro congressi con 13 sale e un fitness centre, situato al sesto piano panoramico. Con la new entry di Treviso salgono a 10 gli alberghi Premier in Italia.

Leggi anche: treviso, Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi