Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Preferred in espansione internazionale, via a un nuovo brand bt

Indicatori positivi nel primo trimestre di Preferred Hotel Group, che si espande a livello globale e aumenta le prenotazioni in vista dell'estate.

La trimestrale mette in evidenza 22 nuove strutture in portfolio, anche in mercati strategici quali Russia, Iraq, e le Maldive.
La società, inoltre, registra un livello superiore di prenotazioni attraverso i suoi canali di distribuzione, registrando un aumento del 24 per cento anno su anno, e un aumento delle entrate prenotazione del 31 per cento rispetto al primo trimestre dello scorso esercizio.

"Preferred ha avuto un primo trimestre forte - ha detto Lindsey Ueberroth, presidente di Preferred Hotel Group -. Guardando avanti, i nostri dati prenotazioni stanno mostrando buoni segnali già da inizio estate, con un 20 per cento in più a giugno rispetto allo stesso mese del 2011".

Durante i primi tre mesi dell'anno  Preferred ha introdotto sul mercato un nuovo brand: Summit Serviced Residences. Si tratta di una linea di prodotto per il segmento bt, con appartamenti lusso per uso temporaneo, ma anche per vacanze famiglia.
Il marchio verrà esteso, dopo la prima fase di sviluppo in Usa, a livello internazionale, e l'Europa è tra i primi obiettivi insieme a India e Asia.

Leggi anche: Preferred Hotel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi