Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Travelport e Nor1, accordo per il settore alberghiero

Partnership fra Travelport e Nor1 per ampliare le opportunità di distribuzione e incremento del revenue degli hotel.

In base all'accordo, agli alberghi che usufruiscono delle soluzioni di potenziamento delle vendite Nor1, tra cui eStandby Upgrade, viene offerta la possibilità di raggiungere più clienti tramite Travelport, che gestisce i gds Galileo e Worldspan.
Le offerte di eStandby Upgrade saranno disponibili tramite itinerari inviati per email e per ViewTrip, disponibile gratuitamente per le agenzie di viaggi clienti Travelport.

“Grazie a questa partnership vogliamo permettere ai viaggiatori di trarre vantaggio da eStandby Upgrade per migliorare la propria esperienza di soggiorno nelle strutture alberghiere - ha detto Jason Bryant, presidente e coo di Nor1 -. La nostra soluzione porta benefici anche agli hotel, affinché possono guadagnare di più da ogni singola prenotazione”.

Per Niklas Andreen, gvp hospitality and partner marketing di Travelport, l'accordo “è in linea con la nostra strategia globale di far aumentare le entrate degli hotel nostri clienti e di assicurare valore aggiunto agli agenti di viaggi nostri clienti”.

Leggi anche: Travelport
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi