Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Four Seasons Maldive investe sul trade italiano

di Andrea Guerra

"Ci metteremo al lavoro per tornare al più presto a organizzare fam trip ed eventi dedicati agli agenti di viaggi".

La promessa è di Armando Kraenzlin, regional vice president e general manager dei resort Four Seasons Maldive, che ha accennato a questa possibilità per il futuro: "Può essere un ottimo modo per tornare a coinvolgere il trade - commenta -, anche perché dalle agenzie di viaggi passa oltre il 90 per cento della nostra clientela italiana".

Il nostro Paese entra nella top ten dei principali mercati dei resort Four Season alle Maldive, anche se ad occupare un posto di riguardo nella classifica ci sono soprattutto i bacini emergenti come la Russia, il Messico e il Brasile: "L'Italia resta per noi un mercato molto importante - conferma Kraenzlin -. Nonostante il taglio di alcuni collegamenti, noi non abbiamo ancora subito un calo della clientela. E i turisti italiani stanno dimostrando di apprezzare molto anche la proposta dell'Explorer, la nostra imbarcazione che permette di abbinare al classico soggiorno un tour fra le isole".

Four Season Maldive ha da poco lanciato June Boon, una speciale promozione per il mese di giugno: "Lo scorso anno l'occupazione è stata bassissima durante il mese, e allora puntiamo a destagionalizzare sempre più l'offerta - conclude il manager  -. Il 2012 è iniziato alla grande, con il 90 per cento di occupazione delle camere. Il nostro scopo è mantenere questo trend".

Leggi anche: Maldive, four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi