Ultimo aggiornamento alle 12:38
|

Sheraton, programma milionario di restyling per il brand di Starwood

Grandi progetti su Sheraton. Il Gruppo Starwood ha varato un investimento di 350 milioni di dollari per rinnovare lo storico brand.

La compagnia alberghiera ha predisposto opere di ristrutturazione che saranno realizzate quest'anno, tra cui il rinnovamento, in primis, dello Sheraton New York Hotel & Towers, che costerà circa 160 milioni di dollari. Anche la Cina sarà tra gli obiettivi privilegiati, con il restyling degli Sheraton Great Wall Hotel Beijing, Xian Hotel, Chengdu e Nanjing Hotel.

"Stiamo attuando un programma da 6 miliardi di dollari per rivitalizzare il marchio a livello globale con un significativo investimento su molte delle nostre strutture di punta - ha detto Hoyt Harper, global brand leader per Sheraton Hotels & Resorts -. Sheraton è ben posizionata sia nel segmento affari che nel leisure".

In Europa Starwood guarda soprattutto al Regno Unito. Lavori multimilionari di rinnovamento sono previsti in Scozia sullo Sheraton Grand Hotel & Spa a Edimburgo, 5 stelle che ospita un importante centro termale.

Leggi anche: starwood, Sheraton
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi