Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

Chia Laguna Resort: restyling mirando a famiglie e Mice

di Oriana Davini

Con un investimento di 60 milioni di euro in cinque anni il Laguna Chia Laguna Resort punta a rinnovarsi completamente entro il 2014.

La struttura in provincia di Cagliari, formata da tre hotel di fascia compresa tra 3 e 5 stelle e ville private, aprirà ufficialmente la stagione estiva il prossimo 25 aprile.
"Volevamo un'apertura a effetto - spiega il direttore commerciale, Danilo Ferrandino -: ecco perché abbiamo organizzato la mezza maratona 'Corri sogna respira' per il 29 aprile, una scelta che si è rivelata azzeccata visto che le camere del resort sono già tutte prenotate".

I lavori di ristrutturazione sono partiti l'anno scorso: all'interno dell'area Village è stato creato il nuovo Spazio Oasi, "34 nuove camere nello stesso spazio dove prima ce n'erano 70", sottolinea Ferrandini.

Aprirà nel 2012 anche il Chia Conference&Exhibition Centre.
"Si tratta di uno dei centri congressi più grandi della Sardegna, in grado di ospitare fino a 800 persone - conferma il manager -: l'attrezzatura tecnologica è all'avanguardia e l'area meeting è stata completamente rinnovata dal punto di vista estetico".

Il target preferenziale del Chia Laguna Resort rimane saldamente incentrato sulle famiglie con bambini: in quest'ottica, all'interno dell'Hotel Laguna verranno inaugurate cinque nuove Inner Room, "ideali per ospitare ragazzi dai 14 ai 17 anni che, in vacanza con la famiglia, possono godere della privacy di una camera tutta per loro - dice Ferrandino -: sono proposte in abbinamento con le altre camere del Laguna a una tariffa speciale ridotta".

Leggi anche: Sardegna, Chia Laguna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi