Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Jumeirah: a Maiorca il debutto del brand in Europa

È in dirittura d'arrivo il primo Jumeirah Hotels & Resort del Vecchio Continente. Aprirà infatti i battenti il 24 aprile sull'isola di Maiorca il Jumeirah Port Soller Resort & Spa.

Il cinque stelle è localizzato sulla scogliera vicino alla cittadina portuale di Port Soller. Con vista sul mar Mediterraneo, è circondato da una pineta. Tutte le 120 camere e suite sono dotate di terrazza o balcone privato, collocate in otto edifici tra essi collegati.

Per l'apertura sono previste offerte lancio “Pay 4 nights, stay 5 nights”, valide per prenotazioni dal 24 aprile al 30 giugno e dal 14 settembre al 20 dicembre. L'offerta, non cumulabile con altre promozioni, è valida su tutte le tipologie di camera e include full breakfast, il servizio wi-fi, l'uso del kids club, l'accesso alla spa e il servizio shuttle verso Port Soller.

Ma i piani di espansione della compagnia non finiscono qui: nei prossimi sei mesi Jumeirah sta inoltre pianificando di aprire il Jumeirah Bilgah Beach Hotel in Baku, Azerbaijan, il Jumeirah Messilah Beach Hotel & Spa in Kuwait, e il Jumeirah Creekside a Dubai.

Leggi anche: Jumeirah
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi