Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Mandarin Oriental in Turchia con un resort a Bodrum

Il marchio Mandarin Oriental si prepara a debuttare in Turchia. Il gruppo sta,infatti, realizzando un progetto a Bodrum.

L’apertura dell'hotel di lusso e del complesso residenziale è previsto per il 2014.  La struttura sarà situata sui 60 ettari di lungomare a Nord della penisola, sulla Paradise Bay. Realizzato su più livelli lungo i pendii delle colline, il resort sarà dotato di 82 camere e 20 suite con terrazza, giardino privato e piscine.

I Residences at Mandarin Oriental, invece, includeranno 214 case private di lusso affacciate sulla Costa Turchese. Il Mandarin Oriental Bodrum avrà complessivamente 6 ristoranti e bar, lobby lounge, bar a bordo piscina, sala eventi e un salone da 135 posti; inoltre, una spa con spiaggia privata.

“Abbiamo l'occasione di far conoscere la nostra ospitalità in un Paese interessante come la Turchia - ha commentato Edouard Ettedgui, chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group -. La Riviera Turca sta continuando a crescere e svilupparsi attirando un crescente numero di visitatori da ogni parte del mondo, ed è anche per questo motivo che la compagnia vuole affermarsi in questa destinazione con un nuovo concetto di lusso”.

Leggi anche: bodrum, Mandarin Oriental
Altri temi: turchia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi