Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Riu Hotels amplia il portfolio in Marocco

Sesta struttura in territorio marocchino, e quarta sul mare di Agadir per Riu Hotels.

Una scommessa che la compagnia alberghiera spagnola pone in essere assieme al Gruppo Tikida, socio in questa operazione, i cui responsabili, Marrache e Benabbés-Taarji, si dichiarano “sicuri che la struttura sarà un successo, soprattutto contando sull'aiuto del Governo marocchino, che si sta fortemente impegnando nello sviluppo dell'industria turistica nel Paese attraverso il suo piano strategico Vision 2020”.

L'hotel Riu Palace Tikida Agadir, la cui apertura è prevista il 26 marzo prossimo, si affaccerà sul mare, disporrà di 444 camere e si caratterizzerà per il distinto servizio all inclusive di Riu. Circondato da un enorme giardino, disporrà di una piscina climatizzata per adulti e bambini, una piscina coperta, una palestra e una Spa che offrirà diversi trattamenti, massaggi, sauna e hammam.

Carmen Riu, consigliera delegata di Riu Hotels & Resorts, ricorda che “il Marocco è un Paese affascinante per la sua ricca cultura e l'esotismo delle sue tradizioni. Tutto questo, insieme ai suoi paesaggi, alle sue spiagge e alla sua gastronomia, ne fanno una destinazione turistica completa che attrae ogni anno migliaia di turisti”.

Leggi anche: Marocco, Riu
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi