Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Hotusa si espande in Brasile e Colombia

Il Gruppo Hotusa sbarca in Brasile e in Colombia e si focalizza sui mercati emergenti. Il gruppo investe sui due mercati attraverso la catena Eurostars Hotels, di sua proprietà.

In Brasile il primo hotel, che sarà aperto nel maggio del 2013, sarà l'Eurostar Brisas do Lago, situato a Brasilia, un complesso a cinque stelle con 750 suite di lusso dotate di tecnologia all'avanguardia e situate all'interno di un parco acquatico a pochi passi da un golf club. "Abbiamo deciso di scommettere sul Brasile – dice Amancio López Seijas, presidente del Gruppo Hotusa - date le dimensioni e la capacità di crescita offerte da questo paese, un fatto che lo rende per noi un mercato strategico". Sempre in Brasile, sono in corso delle negoziazioni nuove strutture a Sao Paolo, Fortaleza, Belo Horizonte, Salvador de Bahía o Manaos.

In Colombia, invece, Hotusa sbarca con un hotel di lusso che sarà ubicato nel pieno centro di Bogotá, all'interno della nuova costruzione BD Bacatá, che aspira ad essere la nuova icona di sviluppo urbano del centro storico della capitale. L'inaugurazione è prevista per il 2014. L'hotel a cinque stelle offrirà un totale di 323 camere, 19 delle quali saranno suite.

Leggi anche: colombia, Hotusa, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi