Ultimo aggiornamento alle 15:48
|

Nuove gestioni nei piani 2012 di Sun International

di Stefania Galvan

Nuovi hotel e importanti ristrutturazioni per Sun International in Africa Australe.

A Johannesburg la catena alberghiera ha acquisito la gestione del Grayston Hotel e ha incominciato i lavori di ristrutturazione delle 346 camere del 4 stelle. A Port Elisabeth, invece, è in costruzione un nuovo hotel 5 stelle da 140 camere che verrà inaugurato a dicembre 2012 e comprenderà anche un convention centre.

Si è invece concluso il restyling del Wild Coast Sun, il resort 4 stelle nella regione dell'Eastern Cape che conta 396 camere e un nuovo convention centre. Sun International ha in programma interventi al Sun City Resort, una delle sue strutture di punta.

Attualmente, il gruppo gestisce 27 hotel e 22 casinò ed è presente in otto Paesi diversi tra cui Sudafrica, Zambia, Nigeria, Botswana, Namibia, Lesotho, Swaziland e Cile. "Il gruppo investe in modo importante sul rinnovamento delle strutture  - commenta la sales & marketing manager di Sun International Italia, Lidia Martinuzzi - e sullo sviluppo di nuove proprietà e cerca costantemente opportunità in mercati e Paesi ad alto potenziale".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi