Ultimo aggiornamento alle 21:01
|

Formazione Alberghiera lancia corsi individuali modello ‘personal trainer’

Al via i corsi one to one nel settore turistico-ricettivo per contrastarne la crisi. L’idea è di Formazione Alberghiera, che lancia una serie di appuntamenti di formazione individuali, con un approccio simile a un personal trainer.

In sostanza, Maurizio Galli, accompagnato dalla sua squadra di docenti, si pone non come un semplice docente, ma come un vero e proprio allenatore per coloro che aspirano a una carriera di successo nel settore turistico ricettivo. Grazie a un approccio formativo completo, un metodo testato e una formula esclusiva di insegnamento personalizzato, con i suoi corsi offre ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per distinguersi in un mercato lavorativo in continua evoluzione.

Dai fondamenti della gestione alberghiera al revenue avanzato, le lezioni mirano a potenziare le capacità professionali per affrontare le sfide del settore, mediante la trasformazione della formazione in consulenza, per promuovere l'autonomia delle persone e delle aziende nell’attuale scenario lavorativo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi