Ultimo aggiornamento alle 11:52
|

Radisson, sette aperture in Italia entro il 2025

Radisson Hotel Group continua ad avere l’Italia al centro della propria strategia. Il nostro Paese diventerà il primo al mondo con più hotel di lusso targati Radisson Collection, brand che rappresenta il top di gamma per il gruppo.

La roadmap nella Penisola la anticipa a Pambianco Hotellerie Mauro Vinci, vice presidente, business development, Italia del gruppo: “Radisson ha firmato negli ultimi 12 mesi in Italia cinque hotel e resort e sette aperture sono previste nel Paese entro la fine del 2025, aggiungendo oltre mille 200 camere al nostro portafoglio italiano. Si tratta di un contributo notevole al record stabilito dal gruppo nel 2023. Il primo della serie di aperture è Radisson Collection Hotel, Roma Antica, il secondo hotel Radisson Collection a Roma, situato nel centro storico della città, vicino all’iconica Piazza Venezia”.

A livello globale Radisson Hotel Group ha celebrato un nuovo record aziendale con l’aggiunta del maggior numero di chiavi al proprio portafoglio: oltre 30mila. Inoltre, nel 2023 il gruppo alberghiero ha accelerato la crescita globale del marchio di lifestyle premium art’otel, in collaborazione con la società immobiliare Pphe, il cui sviluppo prevede nuove aperture a Roma e Londra Hoxton.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi