Ultimo aggiornamento alle 19:33
|

Hampton by Hilton debutta in Ungheria con un hotel nel centro di Budapest

Debutto in Ungheria per il brand Hampton by Hilton con una nuova struttura nel cuore della Capitale, il Budapest City Centre.

L’albergo è dotato di 219 camere alle quali si aggiungono un centro fitness e di un bar nella lobby. Le camere sono state progettate includendo alcuni elementi di design del brand, recentemente rinnovati. “Gli interni sono caratterizzati da colori intensi e opere d'arte moderne – spiega la società in una nota -, mentre gli spazi comuni offrono l'opportunità di lavorare e incontrarsi durante il giorno o di socializzare la sera, con spazi meeting prenotabili, parcheggio in loco e ricarica EV per gli ospiti”.

Per quanto riguarda le opportunità per chi vuole visitare la città Il famoso viale dello shopping di lusso Andrássy e il centro commerciale Westend si trovano a pochi minuti dall'hotel e nelle vicinanze ci sono diverse linee di trasporto pubblico, tra cui la stazione della metropolitana Arany János, a 2 minuti a piedi, e il porto sul Danubio a pochi passi dall'hotel.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi