Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Ikea entra nel mondo della small accomodation con Ikea for Business

Si stringono i rapporti tra mondo dell’hospitality e Ikea for Business, la divisione della multinazionale svedese che si occupa non solo di pianificazione e arredo degli ambienti domestici e lavorativi, ma anche delle strutture che desiderino progettare, arredare e rinnovare gli spazi.

'All under one roof'
“In particolare – spiega a Italia Oggi Grazia Formisano, responsabile Italia di Ikea for Business – ci rivolgiamo alla small accomodation: b&b, agriturismi, piccoli alberghi e residence per le vacanze”. Con una proposta ‘all under one roof: tutto sotto lo stesso tetto’: “I clienti - aggiunge Formisano - ci scelgono non solo per progetti di mobili e arredi, ma anche per piatti e bicchieri, prodotti tessili e altri accessori per la tavola e la casa: un vantaggio rispetto alla concorrenza”.

Il cliente business può che effettuare ordini e richieste di acquisto direttamente via e-mail. Inoltre può contare su un programma loyalty (Ikea Business Network) che offre vantaggi quali la possibilità della fattura in cassa in negozio o scaricandola dal sito quando si effettua un acquisto online, convenzioni e newsletter.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi