Ultimo aggiornamento alle 12:30
|

BWH Hotels, rinnovato il cda. Walter Marcheselli confermato presidente

Sarà ancora Walter Marcheselli il presidente di BWH Hotels per il prossimo triennio. La conferma è stata decisa dal nuovo consiglio di amministrazione designato dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Napoli in occasione della spring convention.

“Il nuovo cda – ha commentato Marcheselli, al suo terzo mandato consecutivo -, in continuità con chi è stato al mio fianco e grazie alle nuove voci e alla sempre crescente rappresentanza femminile, sarà capace di interpretare il mercato da prospettive nuove e di coglierne le opportunità”.

Del consiglio di amministrazione faranno invece parte Giovanni Simonetto - cui è stato conferito anche l’incarico di vice presidente - Fabio Borio, Ludovica Clarioni, Maria De Scrilli,  Camilla Doni, Gianluca Faziola, Francesco Incerti, Antonio Perrone e Gina Primavera. “Le tante identità dei nostri soci sono rappresentate, il confronto le valorizzerà e faciliterà la crescita – ha poi concluso il ceo Sara Digiesi -. BWH Italia ancora una volta è protagonista dell’evoluzione con 4 donne elette su 10 membri del consiglio”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi