Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Leonardo Hotels cresce in Italia con un wellness hotel sul Lago di Garda

Leonardo Hotels Central Europe continua la sua espansione in Italia. Il gruppo alberghiero amplia il suo portfolio leisure con un nuovo Wellness & Spa Hotel sul Lago di Garda. Si tratta del  Leonardo Hotel Lago di Garda - Wellness and Spa, struttura che dispone di 127 stanze fra camere e suite, tra cui anche una Spa Suite con vasca idromassaggio per due persone e doccia a filo pavimento, e due Hydro Suite con vasca idromassaggio a due posti posizionata sul terrazzo.

Punto di forza è l’area benessere, con undici sale per trattamenti, una piscina interna e due esterne, di cui una adults only.

"Siamo lieti di poter aggiungere un'altra interessante proposta leisure al nostro portfolio con questa splendida struttura a Lazise", spiega Yoram Biton, managing director di Leonardo Hotels Central Europe. "Il Leonardo Hotel Lago di Garda - Wellness and Spa rappresenta una significativa aggiunta alla nostra offerta a sud del Brennero e un passo importante nella nostra strategia di espansione, che dal 2022 si concentra anche su destinazioni leisure. L'Italia è il luogo ideale per questo ampliamento, un’area unica per i viaggiatori. Per questo motivo intendiamo realizzare altri progetti qui e continuare a guidare la nostra crescita in questo bellissimo Paese".

La proprietà è stata acquistata da Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare e con una forte esperienza nel Real Estate. L'acquisto è avvenuto grazie alla partnership con il fondo di investimento istituzionale israeliano Fattal European Partnership II, gestito da Guy Vardi e Yaniv Amzaleg.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi